stefano-lorenzi-p

Stefano Lorenzi

Consulente del lavoro, tributarista e Giurista d’impresa titolare Studio Lorenzi & Associati

Nato a Bergamo l’8 marzo 1960, coniugato con un figlio e residente in Bergamo, diploma di Ragioniere e Laurea in Scienze Giuridiche, svolge la libera professione di Consulente del lavoro e fiscale, Studio Lorenzi e Associati in Azzano San Paolo (BG). Consulente tecnico d’ufficio del Giudice (CTU), iscritto alla camera arbitrale della CCIAA di Bergamo.

Nel settembre 1987 è tra i fondatori della Pubblica Assistenza Croce Bianca Città di Bergamo facente parte dell’ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) ne ricopre la carica di presidente per i primi 10, in contemporanea ricopre la carica di Consigliere regionale ANPAS per 5 anni, e di componente del Comitato provinciale Bergamasco  ANPAS per 5 anni.

Eletto Consigliere Comunale nella lista “Il Popolo della Libertà”, terzo degli eletti per numero di voti, è in maggioranza ed è Presidente nella 3^ Commissione Consiliare Permanente (Urbanistica, edilizia privata – pubblica e mobilità).

Vice capogruppo in Consiglio Comunale del Popolo della Libertà al Comune di Bergamo.

Dal luglio 2010 al settembre 2015 Presidente di SIBEM Spa, società per l’interporto di Bergamo e Montello (gruppo Percassi);

Dal Luglio 2014 Vice Presidente della Compagnia delle Opere di Bergamo con delega al no profit

studio lorenzi & associati